Cosa fare in caso di decesso a casa:
Contattate il medico di famiglia, affinché possa raggiungervi per compilare la documentazione che attesti l’avvenuto decesso, successivamente chiamateci ai numeri 081.876.99.39 - 333.62.07.321 siamo attivi 24 ore su 24, in modo che un nostro incaricato possa raggiungervi per l'espletamento di tutte le pratiche burocratiche per lo svolgimento del rito funebre.

Tenete a portata di mano:
Documento d’identità e codice fiscale del vostro caro.
Documento d’identità e codice fiscale di un parente oppure di un convivente oppure di un conoscente.

Cosa fare in caso di decesso in una struttura sanitaria
Rivolgersi in Direzione Sanitaria, per eventuali firme da mettere per l'accertamento del decesso del proprio caro e successivamente chiamateci ai numeri 081.876.99.39 - 333.62.07.321 siamo attivi 24 ore, in modo che un nostro incaricato possa raggiungervi per l'espletamento di tutte le pratiche burocratiche per lo svolgimento del rito funebre.
Nessuna struttura ospedaliera o personale medico, può proporvi un'azienda di Onoranze Funebri.
In ambito funerario è infatti illegale procacciare clienti all'interno di strutture sanitarie (Regolamento in materia di attività funebri e cimiteriali: art. 31 e art. 33). 

Una volta che ci avrete contattati, un nostro incaricato vi raggiungerà nel più breve tempo possibile, in modo tale da seguirvi passo passo, occupandosi di tutto quello che concerne l'organizzazione funeraria e il disbrigo delle pratiche comunali e cimiteriali. 


Vi
consigliamo, se possibile, di avere al vostro fianco una persona amica che vi possa aiutare nell'affrontare gli aspetti pratici ed emotivi di questo delicato momento ,in modo da non gravare ulteriormente sul dolore che stato provando, e avendo lui come nostro riferimento per qualsiasi informazione.